6 marzo 2014

LOOK DA GIORNO - GIOVANE ADULTA

Ragazze! Ecco l'outfit che vi propongo in questo post! Trovo sia molto adatto per andare in centro a fare una passeggiata, o per fare un po' di sano shopping! Confortevole, ma allo stesso tempo non manca di eleganza!
Per scoprire cosa indosso cliccate su continua a leggere!
Giacca: Jennifer - 39.90€
Blusa bianca: cinesi -11.90€
Pantaloni: Zara kids - 23.95€
Scarpe Brogue: cinesi - 15.00€
Cintura: H&M - 4.95€
Orologio: Sammydress - 6.66€
Collana: Upim - 12.95€
Occhiale simil Rayban
Di quest'outfit il pezzo forte sono i pantaloni, io li trovo particolari, e stupendi!
Li trovo belli da abbinare ad una maglia semplice :) e li citerò a breve in un video sul mio canale ^^
Cosa ne dite? ♥

Tanti Abbracci, 

8 commenti :

  1. Il titolo a questa foto io metterei: donna matura:) sei bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho seguito il tuo consiglio ^^ ahahah grazie mille per il consiglio ;) bacione!!
      ps, purtroppo quelle belle scarpe addosso mi stanno male :/

      Elimina
  2. Guarda questo link, queste scarpe mi hanno fatto pensare a te Giuly:)

    http://www.hm.com/it/product/07787?article=07787-A#article=07787-A

    RispondiElimina
  3. Stai da dio in questo outfit! Stupenda davvero. :) Oramai ho la certezza che non mi deludi mai con le tue scelte :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. Ciao Giuli!

    Ormai non c'è più niente da fare, amo il tuo stile così sofisticato e ricercato in ogni minimo dettaglio, senza spendere cifre enormi.
    Ti seguo da molto tempo e spero davvero di ricevere una tua visita ed un tuo parere sul mio blog appena nato :)

    Un bacione!

    Federica
    The Fashion Sofa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedeeeee ho visitato il tuo blog, molto carino ^^ grazie davvero <3<3

      Elimina